I vantaggi fiscali che derivano dalle case intelligenti

Con la stagione delle tasse in pieno svolgimento, molte persone si affrettano a presentare le tasse e sfruttare al massimo quelle fantastiche dichiarazioni dei redditi. Ma affrettandosi, molte persone perdono vantaggi fiscali imprevisti che possono derivare da cose come la proprietà di una casa.

Per prepararti adeguatamente alla stagione delle tasse, dovresti dedicare un po ‘di tempo a eseguire un audit sulla tua casa e altre spese che hai sostenuto durante l’anno. Prima lo fai, più accurato sarà il tuo audit, quindi è meglio tenere traccia di tutte le tue spese durante l’anno, invece di scriverle retroattivamente. Per la migliore pratica, organizza le tue finanze in conti separati. Un modo per farlo è creare un conto bancario digitale separato per le spese di casa. Questo crea una traccia digitale da seguire quando dichiari le tasse e ti aiuta a evitare di perdere nulla.

Sebbene non tutte le spese domestiche siano deducibili dalle tasse, con un track record di tutte le tue spese, sarai in grado di sapere esattamente cosa puoi e non puoi detrarre, permettendoti di ottimizzare le tue dichiarazioni dei redditi. Se hai completato un audit sulla tua casa intelligente e sei curioso di sapere come potresti trarne vantaggi fiscali, continua a leggere per alcuni ottimi suggerimenti su ciò che puoi detrarre per possedere una casa intelligente.

Benefici fiscali per il miglioramento della casa

Come altri miglioramenti della casa, l’installazione di dispositivi intelligenti nella tua casa e le spese che ne derivano possono comportare degli ottimi crediti d’imposta. Qualsiasi cosa, dall’installazione di LED intelligenti alla completa integrazione della casa, comporta delle spese, che possono e dovrebbero essere registrate al completamento per aiutarti a trarne tutti i vantaggi.

Tieni presente che questo vantaggio può essere applicato solo quando vendi la tua casa . Ciò significa che se spendi $ 15.000 per dispositivi domestici intelligenti e installazione, non sarai in grado di detrarli dalla tua attuale fattura fiscale.

Ciò significa, tuttavia, che qualsiasi investimento che fai nella proprietà viene aggiunto al valore originale totale della casa, il che significa che sarai in grado di risparmiare più soldi sulle tasse al momento della vendita. Se la tua casa costa inizialmente $ 100.000, puoi aggiungere i costi di miglioramento della casa a quella spesa iniziale in modo che non siano tassati al momento della vendita.

Detrazioni di finanziamento

A seconda di come hai scelto di finanziare la tua casa intelligente, potresti avere diritto anche a vantaggi fiscali. Ad esempio, se rifinanziate il mutuo per pagare questi nuovi dispositivi, qualsiasi interesse pagato sul mutuo può essere deducibile dalle tasse. Ciò significa che se utilizzi un prestito di rifinanziamento per la casa per pagare installazioni di casa intelligente, puoi iniziare a calcolare i nuovi pagamenti di interessi nei tuoi crediti d’imposta.

Se utilizzi punti sconto per il finanziamento , hai anche la possibilità di cancellarli dalla tua fattura fiscale. I punti sconto sono quando si sceglie di pagare un extra su un’opzione di rifinanziamento per ripagare il mutuo per la casa più velocemente. Nella maggior parte dei casi, un singolo punto è pari a circa l’1% del costo totale della casa. Ciò significa che se rifinanzi la tua casa e utilizzi i punti sconto insieme ad essa, sei idoneo a cancellare anche quelli.